Trenino Verde
di Sardegna


Trenino Verde di
Sardegna


L’Associazione BAETORRA è un organismo senza fine di lucro e che intende uniformarsi, nello svolgimento della propria attività, ai principi di democraticità interna, di elettività, di trasparenza, di gratuità delle cariche associative e alle regole definite nello Statuto e che ne costituisce parte integrante. L’associazione ha lo scopo di accrescere la conoscenza e promuovere l’immagine della Sardegna, mediante 1’organizzazione di eventi culturali atte a realizzare iniziative combinate.

E' pertanto volta alla salvaguardia del territorio e delle sue risorse in un’ottica di sostenibilità, nonché alla tutela dei diritti al benessere e alla salute della cittadinanza, impegnandosi a favore di un più ampio e qualificato accesso collettivo alla mobilità, all’informazione, alla dimensione artistica, all’inc1usione socio-economica. Si propone quale punto di incontro e raccordo tra singoli, collaborazioni e paternariati , istituzioni pubbliche e aziende private.

Cosa Offriamo



L’Associazione darà così vita a iniziative specifiche come manifestazioni culturali e d'interesse laboratori, stage, mostre, corsi, seminari e manifestazioni varie, aventi come oggetto lo scopo associativo, ricreativo e culturale, in particolar modo l'organizzazione di attività esperenziali che permettano il diretto contatto con 1'ambiente e la cultura locale e agevolino l’inclusione dei fruitori senza distinzione di sesso, razza, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni sociali e personali.

Per il raggiungimento delle proprie finalità, l’Associazione può aderire a confederazioni, enti, altre associazioni ed organismi. L’Associazione potrà partecipare a manifestazioni del settore e potrà attuare iniziative ricreativo-turistiche, culturali e artistiche correlate allo scopo sociale.

.
parallax background

Contattaci Per Maggiori Informazioni



Call Now Button
Open chat
Whatsapp